martedì 1 maggio 2007

Guida all'uso

Cercheremo di esprimere in modo molto conciso, le tematiche di base dei programmi di navigazione e di guadagno. Quasi tutti gli auto/manualsurf, mantengono una linea di operatività analoga, e quindi non sarà difficile, una volta appresi i rudimenti, applicarli a qualsiasi servizio.



Iscrizione al servizio

Per prima cosa occorre iscriversi al sito proponente il servizio.
Generalmente i dati richiesti sono serpre gli stessi, e cioè:




Nome

Cognome

Indirizzo e-mail

Numero di conto PayPal per i pagamenti (vedi trafiletto apposito)

Sito da inserire nel circuito




Vi domanderete a cosa serve il sito, dato che è un servizio di speculazione monetaria: diciamo che ha una doppia funzione. Prima di tutto, consente di scaricare eventuali crediti in eccesso o acquisiti con modalità particolari ed elargiti appositamente per scambiare visite. Secondo, serve da contropartita al vostro navigare, in modo che si possa sfruttare parte dei crediti in navigazione parallela e non dover pagare cifre molto elevate all'utente/navigatore.
DOpodiche, non vi resta altro che incominciare a navigare e accumulare punti. Attenzione che i punti quasi sempre vengono calcolate in "unici" cioè per ogni visitatore che si connette al sito (o lo visualizza) vi viene accreditato un punto. Questo fa si che l'autosurf, non accumuli a vostro vantaggio quantitativi smisurati di punti che manderebbero immediatamente in malora il proprietari del circuito.
Quando avete raggiunto un certo numero di hits, questo è il nome dei punti pagati, allora potete richiedere il versamento del vostro compenso. Quasi sempre, il compenso è molto basso, proprio perché i punti si fanno senza faticare, ma lasciando solo il pc acceso con la connessione attiva. Diciamo che la media degli autosurf ha come tetto di payout 100.000 crediti e per tale quantitativo remunera con 1-2 $ USD (dollari americani). Ma attenzione!!!

Cio sono delle piacevoli sorprese su alcuni di questi servizi. Vediamoli insieme.